Fata Roba è la parola che i nonni romagnoli esclamano quando qualcosa li stupisce, nel bene o nel male, per non dimenticare che sono i nostri nonni ci piace ricordarli con questa magica parola che dice tutto ma non racconta niente.
Fata Roba è il nome che ci accompagna dai primi esperimenti nei mercatini in giro per la Romagna, una frase che qualcuno ha detto osservando ciò che facciamo. Siamo qualcosa che assomiglia agli artisti, anche se in fondo non lo siamo.
Dietro questo nome si nascondono due persone, Mirky e Luca.
Dietro Mirky e Luca si nascondono i loro amici e collaboratori che coltivano insieme a loro un hobby che si chiama tempo libero. Per tanto Mirky e Luca ringraziano in dichiarato ordine sparso ma di pari importanza, Il Nano e Veronica, l’informatico Enzo, Aengus e Orso, Romina, Tati, Pio Pio, i nostri gatti Piperita, Pittis, Bubi, Pelù primo e secondo, Ozzy, Koda, Nera, Grigia, Charly, Miagolo, Vispro, Macchia, Tigro, Cristophe e agli altri che non ci sono più, Birba che è stata la migliore, nonnaccia Gelli e nonno Nino, nonna Miglia, nonna Leva e i nonni che non ci siamo potuti godere,Veridiano e Luciana, Liam, Buleg, Fiore, Antonella e Daniele, Michele e Nicola, Daniela che si è persa, Aurora, Fratellino e tutti quelli che ci sostengono ma anche quelli che non ci hanno mai creduto.
un ringrazio particolare agli amici di Disegno Manga e Facebook!
Noi continuiamo a crederci!